Contatti

Di seguito i contatti ed i riferimenti per l’Archivio Carlo Sini.

L’archivio cartaceo è oggi allocato presso il Centro Internazionale Insubrico «Carlo Cattaneo e Giulio Preti» dell’Università degli Studi dell’Insubria (Varese).

I materiali depositati nell’Archivio on line di Carlo Sini (testi, video, audio-registrazioni ecc.) possono essere condivisi mediante canali telematici e non, nel rispetto della direttiva UE 219/790 del 17/04/2019. Per la tutela del patrimonio archivistico, si richiede di segnalare sempre la fonte dei materiali condivisi, indicando espressamente il link alla relativa pagina dell’Archivio on line e la data di consultazione.

Per chiarimenti e consultazioni a scopo di ricerca sul materiale cartaceo non ancora scansionato o sul materiale già on-line, la sezione Contatti consente di scrivere non al prof. Carlo Sini ma ai curatori cui il filosofo ha affidato il proprio Archivio.

I materiali depositati nell’Archivio on line di Carlo Sini (testi, video, audio-registrazioni ecc.) possono essere condivisi mediante canali telematici e non, nel rispetto della direttiva UE 219/790 del 17/04/2019.

 Per la tutela del patrimonio archivistico, si richiede di segnalare sempre la fonte dei materiali condivisi, indicando espressamente il link alla relativa pagina dell’Archivio on line e la data di consultazione.

Contattaci per ogni chiarimento o richiesta.

Sito realizzato e sviluppato da Andrea Sanson